Make up permanente

Il trucco permenente è una disciplina estetica volta a migliorare l’aspetto esteriore. E’ un tatuaggio cosmetico, quindi meno invasivo dal punto di vista della profondità epidermica e meno doloroso, che aiuta a sottolineare i punti focali del viso, a correggere piccoli difetti e ad avere un aspetto perfetto sempre ed ovunque, in qualsiasi momento. Non deve essere struccato la sera né tantomeno applicato la mattina, è addatto a chi soffre di allergie ai cosmetici, ma anche per mascherare cicatrici, imperfezioni o inestetismi. É un trattamento adatto sia a donne che a uomini.

Il trucco permanente è un procedimento, una micropigmentazione, realizzato da un esperto e ha un tempo di durata piuttosto lungo, anche se limitato. Si utilizza un macchinario speciale, studiato apposta per trattare le delicate zone del volto, e tramitte micro-aghi si impiantano pigmenti minerali colorati a livello epidermico.

Trucco permanente occhi infracigliare crea un effetto eyeliner e aiuta a enfatizzare gli occhi, la loro espressività.

Trucco permanente sopracciglia aggiunge alle sopracciglia la densità e l’effetto naturale e dà al viso un tocco speciale, l’espressività e la simmetria. Si usa la tecnica pelo a pelo che prevede il disegno di ogni pelo, a imitazione dei peli naturali, oppure la tecnica ombre quando il pigmento viene iniettato negli spazi tra i peli in crescita.

Per questo trattamento estetico usiamo i prodotti Biotek, lo storico brand made in Italy, sinonimo di eccellenza e affidabilità. Biotek produce i suoi pigmenti interamente in Italia per garantire la massima qualità e l’assoluto rispetto delle normative dell’UE. I loro pigmenti non contengono resine acriliche e sono sicuri anallergici.